• Thumbnail
  • Thumbnail
Pneumatico Invernale

COMFORSER CF960

245/40 R20 99V
3PMSF XL

Spedizioni GRATUITE in 24/48 ore

Con corriere espresso, escluso zone disagiate.

5 Anni di garanzia

Garanzia inclusa su difetti di fabbricazione per 5 anni.

Centri montaggio convenzionati

con garanzia di costi certi, tempi brevi e cortesia.

Hai bisogno di aiuto?

Un team sempre a tua disposizione, prima e dopo l'acquisto.

Caratteristiche

CategoriaVettura
ModelloCF960
Larghezza245
Altezza40
Diametro20
Carico99
VelocitaV
Tipologiainvernali
XLSi

Informazioni

Gomme invernali COMFORSER CF960

Le gomme COMFORSER CF960 sono pneumatici invernali che garantiscono buone prestazioni e ottima tenuta sia sull’asciutto che sulla neve. Puoi acquistare questi modelli di pneumatici per diverse misure che potrebbero essere compatibili con la tua auto.

Gli pneumatici invernali COMFORSER CF960 offrono un equilibrio perfetto tra prestazioni, maneggevolezza e comfort di guida. Questi pneumatici assicurano un’aderenza affidabile e una guida stabile su strade asciutte e bagnate.

Ricordiamo che il codice della strada prevede l’obbligo di ricorrere alle gomme invernali dalla metà di Novembre fino alla metà di Aprile dell’anno successivo (in alternativa si possono tenere a bordo mezzi antisdrucciolevoli omologati, quali le catene da neve).


Ricordiamo che il codice della strada prevede l’obbligo di ricorrere alle gomme invernali dalla metà di Novembre fino alla metà di Aprile dell’anno successivo (in alternativa si possono tenere a bordo mezzi antisdrucciolevoli omologati, quali le catene da neve) Su Ingrossogomme.com puoi acquistare comodamente da casa cerchi auto, pneumatici e kit ruote, con spedizione gratis e consegna entro 24/48 ore dal giorno dell'ordine.

Se completi ora il tuo acquisto potrai ricevere questo prodotto entro Mercoledì 26 Giugno. Per qualsiasi dubbio o consiglio sull'acquisto, puoi chiamare il nostro servizio clienti al numero 0294759421, composto da professionisti esperti del settore e pronto a rispondere ad ogni tua domanda.

 
Top